Image Image Image Image Image

Ciao

Scroll to Top

To Top

cool

08

Mar
2012

In cool
events
Non categorizzato

By stefanoschiavo

La Notte di Sharazad Futuro Artigiano con Stefano Micelli

On 08, Mar 2012 | In cool, events, Non categorizzato | By stefanoschiavo

Dobbiamo ammetterlo. C’è stato un momento ieri sera in cui ci siamo emozionati.

Avevamo da tempo organizzato la prima Notte di Sharazad. L’avevamo collegata all’argomento che più ci sta a cuore, quello che più ci appassiona e coinvolge. E’ per questo che l’ospite principale era Stefano Micelli, autore dell’oramai famoso libro Futuro Artigiano. Arrivavamo tra l’altro nel momento in cui quello che Stefano sta raccontando da tempo sembra aver superato i confini di convegni settoriali per diventare un argomento riconosciuto dalla stampa e dai media e oggetto di importanti eventi.

E’ per questa ragione che è stato per noi un passaggio forte e coinvolgente quando Stefano ha affermato che il nostro supporto, le nostre proposte e il nostro entusiasmo verso i suoi temi gli avevano dato la spinta giusta in un momento ancora di incertezza sugli esiti delle sue proposte. Era prima dell’estate scorsa e il libro cominciava a guadagnarsi alcuni spazi in importanti contesti, ma ancora non si percepiva la portata effettiva del fenomeno.

Ieri sera abbiamo raccolto un gruppo di persone che, ognuno a suo modo, rappresentavano differenti aspetti della cultura del Futuro Artigiano. Molti altri ne conosciamo e li vogliamo coinvolgere presto in questa avventura che ci vede al fianco di Stefano. Le iniziative sono molte e le vedrete nascere un po’ alla volta, quindi stay tuned. Intanto un grazie a chi ha partecipato ieri e un a presto a tutti quelli che vorranno unirsi a noi in futuro.

 

Tags | ,