Come tradurreste “homegrown, small scale and independent”?

Che il business del futuro abbia le caratteristiche del titolo ce lo dicono da un po’ Bruce e Stefano. E noi ci crediamo, anche perché ci fidiamo di loro.

Concetti chiari, una visione che condividiamo e divulghiamo con piacere. E poi è indubbio che le conferme ci arrivano anche fuori dai siti e dai libri, ce le raccontano i clienti che incontriamo ogni giorno, che ci invitano a partecipare al loro modo di pensare il lavoro, ma forse ancor più la vita.

 

Pensiamo a Stefano, Daniele, Alessandro e Angiolino con cui abbiamo passato una serata alla degustazione di vini naturali. Si trattava di decidere se le bottiglie inviate dai produttori che vorrebbero entrare in Vinnatur fossero o meno state prodotte con metodi naturali. Che si potrebbe dire usiamo le analisi chimiche. Quelle arrivano… ma dopo. Intanto i nostri esperti artigiani appassionati devono entrarci con il naso e il cuore. E non sbagliano un colpo, ne siamo testimoni.

Non sappiamo bene come tradurvi lo spirito di “homegrown, small scale and independent”, ma la storia e il lavoro dei nostri amici lo spiegano veramente bene. Lo potrete anche vedere di persona l’anno prossimo a Villa Favorita, ma questo ve lo raccontiamo un’altra volta…

By stefanoschiavo