Image Image Image Image Image

Ciao

Scroll to Top

To Top

I nostri progetti

Lino’s & Co

Lino’s & Co

Lino’s & Co è un concept che unisce progetto creativo, tipografia e retail. Una rete di spazi di coworking centrati su design, eventi ed education. Punti vendita dove professionisti e clienti si incontrano. È anche una linea di prodotti in evoluzione tra tradizione e nuove tecnologie, letterpress e gusto moderno.. Insomma tutta la filosofia Sharazad in una startup! Il primo negozio è nato a Verona e nuovi ne stanno nascendo.

The Fab Sessions

The Fab Sessions

Le Fab Sessions sviluppano un concept di formazione che, attraverso giochi e simulazioni, stabilisce un contatto emotivo tra partecipanti e materia d’apprendimento. Le lezioni costruiscono un racconto dai risultati non rigidamente predeterminati. I partecipanti contribuiscono alla didattica, suggerendo temi e sfumature, condividendo esperienze e valutando in modo critico le teorie e visioni proposte. I moduli sono personalizzabili e adattabili a contesti diversi. Sono allo stesso tempo un contenuto e una modalità didattica originale e un laboratorio di ricerca e sviluppo nell’ambito del lean management e dell’innovazione strategica per aziende nuove e consolidate.

Cattolica Assicurazioni

On 16, Jul 2013 | No Comments | In | By stefanoschiavo

Cattolica Assicurazioni

Applicare gli strumenti del Lean Startup a realtà complesse e consolidate lontane dal mondo delle nuove aziende digitali in cui questi approcci sono nati è una sfida non semplice. Ci è piaciuto affrontarla e vincerla insieme a un brillante gruppo di manager che hanno discusso di innovazione e sviluppo in due giorni in Lino’s & Co Verona.

Luxottica

On 09, Jun 2013 | In | By stefanoschiavo

Luxottica

Un percorso didattico attraverso il mondo del Lean Thinking inquadrato all’interno dei nuovi sviluppi della cultura digitale, dalla prospettiva agile alla digital transformation

Velux

Velux

Un progetto che ci è molto caro e che ha affrontato vari aspetti dell’azienda. Da un’idea di organizzazione che ripensa i processi secondo la customer journey del cliente al Lean Startup come approccio alla gestione del training aziendale, da un’idea innovativa sull’impostazioni fieristica a un modo diverso e digitale di presidiare il customer care. Lavori davvero entusiasmanti permessi innanzitutto da un team di collaboratori in azienda con grandi skill e straordinaria capacità di lavorare in gruppo.