Image Image Image Image Image

Ciao

Scroll to Top

To Top

I nostri progetti

Lino’s & Co

Lino’s & Co

Lino’s & Co è un concept che unisce progetto creativo, tipografia e retail. Una rete di spazi di coworking centrati su design, eventi ed education. Punti vendita dove professionisti e clienti si incontrano. È anche una linea di prodotti in evoluzione tra tradizione e nuove tecnologie, letterpress e gusto moderno.. Insomma tutta la filosofia Sharazad in una startup! Il primo negozio è nato a Verona e nuovi ne stanno nascendo.

The Fab Sessions

The Fab Sessions

Le Fab Sessions sviluppano un concept di formazione che, attraverso giochi e simulazioni, stabilisce un contatto emotivo tra partecipanti e materia d’apprendimento. Le lezioni costruiscono un racconto dai risultati non rigidamente predeterminati. I partecipanti contribuiscono alla didattica, suggerendo temi e sfumature, condividendo esperienze e valutando in modo critico le teorie e visioni proposte. I moduli sono personalizzabili e adattabili a contesti diversi. Sono allo stesso tempo un contenuto e una modalità didattica originale e un laboratorio di ricerca e sviluppo nell’ambito del lean management e dell’innovazione strategica per aziende nuove e consolidate.

Italiani di Frontiera

On 16, Jul 2013 | No Comments | In | By stefanoschiavo

Italiani di Frontiera

Roberto Bonzio ha sviluppato negli ultimi anni un progetto affascinante che riesce a coinvolgere profondamente tutti quelli che credono in un modo leggero e creativo di cambiare il mondo… Italiani di Frontiera è una community in evoluzione che darà ai partecipanti servizi e contenuti sempre più stimolanti partendo dalla Silicon Valley per affrontare ogni nuova frontiera dell’innovazione.

Luisaviaroma

On 13, Sep 2012 | No Comments | In | By stefanoschiavo

Luisaviaroma

L’e-commerce ha cambiato le regole del commercio. La diffusione delle nuove modalità di acquisto ha permesso di ripensare interi modelli distributivi. E Luisaviaroma è stata finora protagonista di questa evoluzione. Sharazad ha studiato con l’azienda del lusso di Firenze nuove modalità di organizzazione di eventi. Ha trovato un management giovane molto dinamico, capace di trovare una strada originale in un settore solo apparentemente maturo.