Enterprise 2.0 e Pubblica Amministrazione

Il recente referendum non c’entra, ve l’assicuriamo. Ma poter conversare con chi di acqua se ne intende ci ha fatto partecipare alla scadenza elettorale con maggior consapevolezza.

Tutto questo per dire che Sharazad ha cominciato un bel progetto di Enterprise 2.0 con Acque Vicentine, società che “gestisce il servizio idrico integrato per Vicenza e altri 30 comuni della provincia, servendo 285.000 abitanti”.

Un bel gruppo di persone dinamiche che hanno capito come la capacità di comunicare in maniera nuova, veloce e diretta consente di essere più efficienti nelle proprie attività e di cementare dei rapporti positivi con i colleghi.

Silvia, determinata team leader, e Fabio, autorevole direttore sempre in grado di cogliere prontamente il nocciolo delle questioni, hanno dato un convinto impulso a questo progetto che è finalmente giunto a individuare il partner tecnologico.

Ora il gruppo di lavoro, dopo i primi passaggi di formazione e impostazione delle attività, può partire con le fasi di sviluppo dell’area pilota.

By stefanoschiavo