Lino’s Type cresce e apre il suo negozio!

Mentre continuano i tanti progetti con cui Sharazad accompagna le aziende partner nello sviluppo strategico e organizzativo e mentre le Fab Sessions si sviluppano con nuovi laboratori che integrano Design Thinking e Lean Startup, uno dei nostri progetti spicca il volo.

Lino’s Type, il laboratorio tipografico che ha proposto a Verona un modo nuovo di pensare all’arte nera, aggiunge nuove postazioni in cui ospitiamo grafici, professionisti e designer, inserisce le macchine di digital manufacturing con cui sperimentare nuove connessioni tra vecchie tecnologie e nuovi makers e infine apre anche un negozio!

linostypenegoziozambo

I lavori sono in corso e a breve si apriranno i battenti. La sensazione è di aver chiuso il cerchio. Lino’s Type, ripensando allo spazio di lavoro e di progettazione, sperimenta ora un processo di relazione con il mercato adatto alle nuove esigenze di consumatori e aziende. Progetto, produzione e vendita integrate in uno spazio urbano nell’ambito della tipografia, della comunicazione e del design.

By stefanoschiavo